Nasciamo nudi, umidicci e affamati;
ma poi le cose peggiorano.
- anonimo
Quotidianamente si legge di complotti e disinformazione, ma queste cose mi hanno sempre lasciato molto perplesso; non credo affatto che ci siano tutti i complotti che vengono ossessivamente elencati e pubblicizzati dalle innumerevoli fonti che ci sono in giro e credo che quei pochi complotti che davvero ci sono non sono fini a se stessi: mi sembra strano poter pensare a complotti che siano stati decisi centinaia o migliaia di anni fa per il controllo e la conquista del mondo.
Se i nostri governi, pilotati dalle famose potenti famiglie del mondo, volessero stabilire un Nuovo Ordine Mondiale, lo potrebbero fare dalla sera alla mattina; la Primavera di Praga ci insegna. Ancora, se la cosa fosse in termini di potere economico, che senso avrebbe rendere il mondo povero? Chi vuole essere molto più ricco, ragionerebbe nei termini che più ricchezza gli altri riescono a produrre, molta di più ne arriva a me.
Credo, in tutta sincerità, che qui non esista alcun complotto per impadronirsi materialmente del mondo poiché, ripeto, con i mezzi che ci sono oggi qualunque gruppo di potere potrebbe farlo in poche ore, così come se si volesse far sparire la delinquenza no ci vorrebbero più di un paio di giorni.
Credo invece che ci sia un Piano, accuratamente nascosto, che cerchi di tenere le persone sul filo del rasoio determinando una mancata evoluzione spirituale, poiché se gli uomini si evolvessero non sarebbe più possibile usare qualcosa che egli possiede, per cui se l’ascensione fosse alla portata di tutti, verrebbe a mancare la materia prima al Piano.
Quindi, la cosa migliore, è tenere le persone bloccate con carestie, malattie, burocrazia, problemi economici, guerre, criminalità: sono tutti diversivi e distrazioni in modo che l’uomo, impegnato nel risolvere le necessità materiali, non abbia tempo e modo per evolversi verso il riconoscimento della sua natura spirituale.
Probabilmente il Piano di controllo risale alla notte dei tempi, alla Torre di Babele e anche prima e le forze in gioco sono così grandi e inimmaginabili ed hanno riversato, periodicamente, ondate di paura sull’umanità.
Oggi l’unico modo per farcela è un’ascensione personale; il mondo non potrà mai evolversi a livello planetario: chi muove i fili del mondo questo non lo permetterà mai.
È da notare che da quando i metodi di comunicazione si sono evoluti e sono stati resi disponibili a tutti (internet in testa), si è ottenuto un inevitabile fluire di conoscenza e qualcosa poteva far ben sperare in un processo evolutivo.
Ma, guarda caso, contemporaneamente all’era della tech sono state “scoperte” altre pericolose malattie (AIDS, Ebola), alcuni studi sono stati accuratamente censurati, sono nate nuove fonti alternative di informazione devianti e pericolose (channeling, siti web, organizzazioni ecc), nuove droghe vengono immesse sul mercato e alla fine siamo sempre allo stesso punto, forse anche peggio.
A ogni passo in avanti che fa l’umanità, nascono correnti che in qualche modo la riportano indietro. Una delle più grandi fonti di soppressione si espresse nel Medio Evo, periodo in cui un oppressivo potere religioso provocò un enorme blocco delle coscienze di cui, ancora oggi, ne portiamo segni indelebili.
Il mondo vive da sempre nella paura; la paura è necessaria per bloccare la crescita; lo abbiamo visto nel comportamento nella cellula e dell’organismo: se sei nella paura non puoi crescere, è impossibile.
La paura e l’ignoranza alimentano la trappola, la verità rende libri.
Questi sono alcuni modi per tenere in trappola l’essere umano:
Mi sta venendo il sospetto che in qualche modo ci stia venendo impedita la possibilità di entrare in contatto con la nostra natura divina. Ma…
Luca 6:47-49
È proprio vero: Ci vuole un fisico bestiale!
Ma chi darà ascolto a questo libro?
Plinio il Vecchio (23 d.C. – 79 d.C.) disse:
Questo libro è probabilmente il primo che tenta di mettere insieme tutte le conoscenze sacre antiche e moderne, cercando di rianimare quelle vecchie e di dare prestigio a quelle nuove.
Probabilmente segnerà l’inizio di una nuova epoca di comprensione, più univoca, più reale e più efficace.
Ci auguriamo che vi sia piaciuto.
Cieli sereni.
Gli Autori
... continua sul libro
di Arcangelo Miranda
Condividi questo articolo
---------